CALCIO, CRISI TECNICA AL NOCERA Mingarelli si è dimesso

0
196

Stefano Bagliani
NOCERA UMBRA – Crisi tecnica al Nocera Umbra. Si è dimesso Mario Mingarelli, subentrato qualche settimana fa a Carmelo Genovasi.
“Irrevocabili” sono le dimissioni del Minga, così le ha definite lo stesso tecnico che, come ci ha confidato, anche prima dell’ultima gara aveva manifestato questa intenzione alla società.

Il risultato della sfida contro la Nuova Fulginium non ha evidentemente ‘sanato’ le perplessità e così da oggi è ufficiale il distacco tra il tecnico e la società rossoblù.

“Ragazzi vi chiedo scusa, a tutti, ma per motivi personali, io da stasera in poi non sarò più con voi! Sono dispiaciuto da tanti punti di vista, ma penso che da diverso tempo tutti voi avevate percepito il mio disagio… Giuro che tiferò sempre per voi!” Questo il messaggio che il coach ha inviato ai suoi ragazzi.

La società stasera si riunisce per decidere il futuro.
“Si stasera ci riuniamo – dice un Alberto Cesca, vicepresidente, un po’ affranto – e vediamo quello che uscirà fuori. L’intenzione è quella di proseguire con una soluzione interna. Purtroppo – dice sempre Cesca – abbiamo sbagliato ad inizio stagione, tardando oltremodo la partenza”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here