INIZIATIVA SPECIALE Stasera laboratorio artistico del Centro Sociale

0
450

Giovanna Petrini
CANNARA – Il centro sociale di Cannara, attualmente presieduto da Paola Ciotti, ha organizzato per giovedì 6 aprile un laboratorio per la realizzazione della tazza sospesa e del dietro porta in occasione delle festività pasquali.

Il corso si svolgerà presso la sede del centro in via Baglioni alle ore 21.00 con il coordinamento di Catiuscia Bucaioni e Roberta Reali.

Tale iniziativa si inserisce nel calendario delle attività promosse durante tutto l’ anno, con l’ obiettivo di creare momenti di incontro e socializzazione, tra le varie generazioni, nel pieno rispetto delle finalità statutarie dell’ Associazione.

Il centro sociale conta circa 500 soci ed è fortemente impegnato nella comunità cannarese oltre che con attività ricreative con numerose iniziative a carattere sociale e di supporto alle fasce più deboli.

L’ appuntamento per tutti coloro che fossero interessati a cimentarsi con le proprie capacità artistiche è per giovedì 6 aprile previa iscrizione ai numeri riportati nella locandina pubblicitaria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here