CANNARA, GRAN FINALE A TEATRO Sabato con Pirandello e “Sei personaggi in cerca d’autore”

0
296

CANNARA – Si conclude sabato 8 aprile la stagione teatrale ” Palcoscenico 2017″ organizzata dall’associazione Free Time di Marco Andreoli.

Al teatro Thesorieri sarà in scena la compagnia teatrale ” Al Castello” di Claudio Pesaresi con ” Sei personaggi in cerca d’autore” famosa opera di Luigi Pirandello.

La compagnia Al Castello nasce a Foligno nel 1990 ed ha sede nello storico castello di S.Eraclio; produce spettacoli esclusivamente in lingua e organizza rassegne e corsi di formazione teatrali di vario livello.

Sei personaggi in cerca di autore è il dramma più famoso di Luigi Pirandello, rappresentato per la prima volta nel 1921 al teatro Valle di Roma ed è la prima opera della trilogia del teatro nel teatro.

Palcoscenico 2017 ha proposto, a partire da gennaio, 7 spettacoli di vario genere, con una media di oltre 120 spettatori a serata.

Con l’opera di Pirandello si chiude un cartellone di certo soddisfacente sia per la qualità delle proposte artistiche che per la risposta del pubblico. A breve avrà inizio una serie di spettacoli fuori rassegna ad animare nei prossimi mesi il teatro cittadino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here