SPELLO, A COLAZIONE CON L’ASINO Pusterola ripete l’esperienza: sarà una Pasquetta speciale

0
479

SPELLO – Anche quest’anno ‘A colazione con l’asino’. L’iniziativa, già ben organizzata lo scorso anno, trova conferma nell’organizzazione al solito puntuale del Terziere Pusterola che si avvale quest’anno del sostegno dell’Associazione Culturale ‘Il Tribbio’ e dell’Associazione ‘La Piazzetta’.

Un’iniziativa simpatica e culturalmente appagante perchè, dopo la benedizione di Don Diego a Largo Mazzini, la passeggiata che è libera ed alla quale possono partecipare tutti, si svilupperà percorrendo via Giulia, piazza Vallegloria, fino alla fonte della Bulgarella e da qui si raggiungerà l’Abbeveratoio dell’Asino attraversando il sentiero dell’Acquedotto Romano.

Presente all’evento anche il gruppo del Cai di Spello che effettuerà anche una interessante dimostrazione di arrampicata.

E sul traguardo la tradizionale ‘Colazione di Pasquetta’ con il classico menù della tradizione umbra (richiesto contributo di 5 euro) con pizza di Pasqua al formaggio con salame, frittata di asparagi, pizza dolce, uova di cioccolato e vernaccia.

Info: 335-6951474 – 338-9385961

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here