BEVAGNA, TEATRO TORTI Domani sera Pietas di Chiara e Folco Napolini

0
550

BEVAGNA – Domani sera, mercoledì 31 maggio, il Teatro Torti ospiterà l’evento PIETAS per la regia di Chiara e Folco Napolini.

Alle ore 18 inizio della giornata con un convegno open dedicato al tema NATURA UOMO TURISMO relatore il Prof Paolo Cicchini critico d’arte e studioso del Leopardi. Sono stati invitati il Presidente del Consiglio regionale Donatella Porzi, il Vice Presidente della giunta Regionale e Ass.re al turismo Fabio Paparelli e il consigliere Gianfranco Chiacchieroni. La giornata è coorganizzata dal Comune di Bevagna.

Alle ore 21 spettacolo teatrale PIETAS
Lo spettacolo tratta la storia di un viaggiatore nella caverna del tempo, che attraverso i testi di Giacomo Leopardi, la musica, la danza e il teatro, racconta il rapporto tra la natura e l’essere umano. Il messaggio finale è di speranza: l’Amore che implora la Natura verso l’Uomo.
Inevitabile così il riferimento della pièce al terremoto nelle nostre zone.

Gli attori Silvia Siravo, Emanuele Salce, DONATELLO JACOBELLIS ballerino italiano dei MOMIX con la sua compagnia, Katia Nani, Francesco Morettini maestro di musica dal recente Sanremo, Marialuna Cipolla autrice e cantante della colonna sonora del film “il ragazzo invisibile” di SALVATORES.

Scritto da Paolo Cicchini
Regia Chiara e Folco Napolini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here