TREVI – Altri due positivi nel comune di Trevi.
Lo annuncia direttamente il Sindaco Bernardino Sperandio (nella foto) sulla sua pagina Facebook.
“Purtroppo ci è pervenuta notizia dall’autorità sanitaria che abbiamo altri due casi di positività a Trevi. Si tratta di due persone in giovane età – sottolinea il primo cittadino trevano – con lieve sintomatologia che non hanno bisogno di ricovero in ospedale, essendo affidati alle cure dei sanitari al proprio domicilio, a cui auguriamo una pronta guarigione.
Si tratta di membri conviventi dello stesso nucleo familiare. Come previsto in questi casi è stata emessa ordinanza sindacale per l’attivazione dell’isolamento contumaciale per 14 giorni e comunque fino all’esito negativo dei tamponi di controllo.”
Il Sindaco quindi fa il resoconto dell’attuale sanitaria relativa al Covid 19.
“Ad oggi quindi abbiamo: 3 soggetti positivi, 1 clinicamente guarito e 8 persone in isolamento. Con la stagione invernale torneremo a frequentare di più i luoghi al chiuso – analizza Sperandio – diventa quindi ancor più stringente la necessità di attivare tutti gli strumenti a disposizione per prevenire il contagio da Covid-19. Vi invito pertanto a scaricare la App Immuni oltre ad osservare rigorosamente tutte le norme previste. Collaboriamo per tutelare la salute di tutti“.