SPERANDIO ANNUNCIA: “Altri due positivi, sono giovani, collaboriamo per la salute di tutti”

0
573

TREVI – Altri due positivi nel comune di Trevi.

Lo annuncia direttamente il Sindaco Bernardino Sperandio (nella foto) sulla sua pagina Facebook.

“Purtroppo ci è pervenuta notizia dall’autorità sanitaria che abbiamo altri due casi di positività a Trevi. Si tratta di due persone in giovane età – sottolinea il primo cittadino trevano – con lieve sintomatologia che non hanno bisogno di ricovero in ospedale, essendo affidati alle cure dei sanitari al proprio domicilio, a cui auguriamo una pronta guarigione.

Si tratta di membri conviventi dello stesso nucleo familiare. Come previsto in questi casi è stata emessa ordinanza sindacale per l’attivazione dell’isolamento contumaciale per 14 giorni e comunque fino all’esito negativo dei tamponi di controllo.”

Il Sindaco quindi fa il resoconto dell’attuale sanitaria relativa al Covid 19.

“Ad oggi quindi abbiamo: 3 soggetti positivi, 1 clinicamente guarito e 8 persone in isolamento. Con la stagione invernale torneremo a frequentare di più i luoghi al chiuso – analizza Sperandio – diventa quindi ancor più stringente la necessità di attivare tutti gli strumenti a disposizione per prevenire il contagio da Covid-19. Vi invito pertanto a scaricare la App Immuni oltre ad osservare rigorosamente tutte le norme previste. Collaboriamo per tutelare la salute di tutti“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here