COVID 19 – Le raccomandazioni del Sindaco Moreno Landrini

0
660
Cari cittadini,
i giorni che stiamo vivendo sono colmi di preoccupazioni, prima fra tutte per la nostra salute e quella dei nostri cari.
La curva dei contagi, anche nella nostra città, sta purtroppo continuando la sua corsa.
Occorre osservare tutte le misure restrittive messe in atto dal Governo e dalla Regione con il massimo rigore, senza cedere.
Viviamo i nostri spazi quotidiani mantenendo l’attenzione ai massimi livelli anche quando le abitudini, come nei contesti familiari, potrebbero indurre a comportamenti diversi.
Proteggeremo così noi stessi e i nostri cari, le persone più fragili e maggiormente esposte al rischio.
Solo rallentando la curva dei contagi il sistema sanitario potrà riuscire a reggere questa fase di emergenza che lo sta nuovamente mettendo di fronte ad una nuova estenuante sfida.
I comportamenti responsabili individuali sono la miglior misura anti contagio e ci fanno sentire ancor di più una “comunità”, nel vero significato che questa parola racchiude.
L’Amministrazione Comunale continuerà a coordinare e mettere in atto tutte le azioni di supporto, assistenza alla popolazione e di controllo e sicurezza del territorio.
In questi giorni di ricorrenze il Comando di Polizia Municipale effettuerà dei turni anche serali e nelle giornate di domani e del 2 novembre presidi fissi presso l’area del Cimitero.
A supporto il Gruppo Comunale di Protezione Civile che ricordo può essere contatto per eventuali necessità anche e soprattutto da chi è in isolamento, al numero di telefono 3346050102.
La responsabilità individuale è indispensabile.
IL SINDACO – Moreno Landrini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here