SPELLO – Niente ‘Villaggio di Babbo Natale’. E’ la triste ma probabilmente anche doverosa decisione presa dagli Amici di Spello, l’associazione che movimenta e non poco la vita cittadina con le sue numerose ed interessantissime iniziative.
“Cari amici e cari bambini,
come già tutti immaginerete – scrivono proprio gli ‘Amici di Spello’ – per questo anno siamo costretti a dover rinunciare al consueto appuntamento con il “Villaggio di Babbo Natale”.
Questa nuova ondata di contagi ci impone nuove restrizioni e sacrifici per limitare il più possibile i danni della pandemia e, nonostante l’immenso dispiacere, tale rinuncia ci sembra l’unica strada possibile per tutelare il bene più prezioso di ognuno di noi: LA SALUTE.
Babbo Natale e i suoi Elfi continueranno a lavorare a distanza e in sicurezza per cercare di garantire a tutti un Natale pieno di AMORE… perché l’affetto e l’amore non temono distanze!!!
Buona salute a tutti. Gli Amici di Spello”