FOLIGNO – Il Comune di Foligno intende assegnare in concessione d’uso l’unità immobiliare di sua proprietà (sita in Corso Cavour 49-51, piano terra, superficie di metri quadrati 78, con destinaziona catastale negozio) mediante asta pubblica ad unico e definitivo incanto. Il canone annuo a base d’asta è di 28.080 euro.
La documentazione di gara (bando integrale di gara, contenente tutte le informazioni sulle condizioni contrattuali e di partecipazione alla gara, e suoi allegati come scheda informativa del lotto, modello di domanda e di offerta) è pubblicata sul sito internet del Comune di Foligno nella sezione Amministrazione Trasparente > Bandi di Gara e Contratti > Aste Immobiliari (https://www.comune.foligno.pg.it/pagine/aste-immobiliari-000) dove può essere visionata e stampata.
Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione e l’offerta economica in aumento sulla base d’asta, entrambe redatte secondo le indicazioni e i termini contenuti nel bando integrale di gara, entro le 12,30 di giovedì 10 dicembre 2020.
L’asta pubblica avrà luogo il giorno mercoledì 16 dicembre 2020 alle 9 nella sede del Comune di Foligno in via Colomba Antonietti 4 nei locali del servizio appalti e contratti, quarto piano, Palazzo Orfini Podestà.
