BUONI SPESA COMUNALI – Il Sindaco invita le attività ad aderire

0
367

TREVI – Il Sindaco informa che esercizi commerciali e farmacie/parafarmacie interessati ad accettare buoni spesa nominativi, emessi dall’Amministrazione Comunale per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità, possono comunicarlo attraverso apposita domanda.

La finalità della procedura è quella di creare un elenco delle attività commerciali e farmacie/parafarmacie disponibili ad accettare i buoni spesa rivolti alle famiglie in difficoltà.

Possono presentare la richiesta le attività commerciali con sede/unità locale nel Comune di Trevi e iscritti presso la Camera di Commercio che svolgono le attività di vendita di generi alimentari e beni di prima necessità, consentite secondo le attuali normative emergenziali vigenti.

Caratteristiche del Buono Spesa:

  • Deve essere speso esclusivamente presso gli operatori convenzionati con l’Ente.
  • Non è cedibile.
  • Non è utilizzabile quale denaro contate e non dà diritto a resto in contanti.
  • Comporta l’obbligo per il fruitore di regolare in contanti l’eventuale differenza in eccesso tra il valore facciale del buono ed il prezzo dei beni acquistati.

Modalità di adesione:

Le attività commerciali interessate ad aderire all’iniziativa, possono inviare domanda, utilizzando apposita modulistica. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del comune di Trevi, al SEGUENTE LINK.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here