TREVI – Il Sindaco informa che esercizi commerciali e farmacie/parafarmacie interessati ad accettare buoni spesa nominativi, emessi dall’Amministrazione Comunale per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità, possono comunicarlo attraverso apposita domanda.
La finalità della procedura è quella di creare un elenco delle attività commerciali e farmacie/parafarmacie disponibili ad accettare i buoni spesa rivolti alle famiglie in difficoltà.
Possono presentare la richiesta le attività commerciali con sede/unità locale nel Comune di Trevi e iscritti presso la Camera di Commercio che svolgono le attività di vendita di generi alimentari e beni di prima necessità, consentite secondo le attuali normative emergenziali vigenti.
Caratteristiche del Buono Spesa:
- Deve essere speso esclusivamente presso gli operatori convenzionati con l’Ente.
- Non è cedibile.
- Non è utilizzabile quale denaro contate e non dà diritto a resto in contanti.
- Comporta l’obbligo per il fruitore di regolare in contanti l’eventuale differenza in eccesso tra il valore facciale del buono ed il prezzo dei beni acquistati.
Modalità di adesione:
Le attività commerciali interessate ad aderire all’iniziativa, possono inviare domanda, utilizzando apposita modulistica. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del comune di Trevi, al SEGUENTE LINK.
