‘Libro chi legge’ è una rubrica che vuole approfondire il mondo della lettura, segnalando nuove uscite ma anche manoscritti già in commercio che meritano una particolare attenzione. Un viaggio insomma a 360° nell’arte e nei libri, un momento di approfondimento. Doppio appuntamento settimanale concentrato nel weekend: il sabato e la domenica. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK
Aver conosciuto Chiara Francini, non solo attraverso i suoi libri, un grande privilegio.
Trascinante la sua vitalità, disarmante la sua bellezza esteriore ed interiore, vivacissima la sua intelligenza.
Ricordo con tanto affetto il pomeriggio passato insieme a Spello, fotografava e prendeva appunti, appunti che le sono poi serviti per nominare il meraviglioso Comune fiorito in due suoi libri.
Per Natale ha deciso di farci un nuovo regalo è infatti uscito il primo dicembre “IL CIELO STELLATO FA LE FUSA“ edito Rizzoli.
Novelle fatte di vita, speranza e calore che è ciò di cui abbiamo bisogno e che prendono vita sulle colline di Firenze in una dimora dove un gruppo di umani si trovano a dover affrontare una clausura involontaria.
Durante tutto il racconto i lettori saranno accompagnati da un gatto parlante dal pelo fulvo, Rollone il Vichingo, ma non un gatto qualsiasi, chi segue Chiara nella sua pagina già ha avuto modo di conoscerlo ed amarlo.
Vi consiglio di tuffarvi presto nella lettura di questo mondo fantastico!
GUARDA TUTTI I ‘LIBRO CHI LEGGE’
