GUALDO CATTANEO – Nella Giornata Mondiale del Volontariato il Sindaco di Gualdo Cattaneo Enrico Valentini non ha fatto mancato il proprio grazie ed appoggio alle associazioni del territorio.
“In occasione della Giornata Mondiale del Volontariato mi piace rinnovare il senso di gratitudine alle nostre associazioni di Gualdo Cattaneo che ci hanno supportato e ci supporteranno in maniera straordinaria nell’aiutare direttamente ed indirettamente le fasce più fragili della popolazione.
Voglio rivolgere una particolare attenzione al Gruppo di Protezione civile comunale ed ai volontari della postazione 118 Ponte di Ferro.
In silenzio e con spirito di servizio, hanno contribuito a far sì che la nostra comunità affrontasse con determinazione e coraggio questi mesi di pandemia, dando risposte concrete in termini di presenza e affidabilità.
Con il loro supporto, sacrificio e grande abnegazione sono stati raggiunti risultati importanti nella gestione dell’emergenza anche davanti a un nemico come il covid sconosciuto a tutti.
Voglio inoltre fare i complimenti a tutto il gruppo dell’Avis di Gualdo Cattaneo che, passo dopo passo, sta ottenendo risultati in termini di donazioni impensabili fino a qualche tempo fa.
Con il cuore ovviamente BLU a tutti i volontari il nostro immenso grazie.”
