
SPELLO – Una visita graditissima ieri a Spello che ha accolto a sorpresa Gianni Morandi e sua moglie Anna.
Il cantante di Monghidoro era atteso ad Assisi per l’accensione dell’albero di Natale, ma non ha evidentemente resistito al fascino della Splendidissima Colonia Julia dove ha anche pranzato, mangiando ai tavoli del ristorante ‘La Cantina’.
E’ stato lui stesso ad annunciare la presenza nella città delle Infiorate con un post sulla propria pagina Facebook con un “8 dicembre. Una passeggiata a Spello. Foto di Anna”.
“Una bellissima sorpresa oggi a Spello – scrive invece la Pro Loco di Spello -, un turista davvero speciale! Gianni Morandi è stato ospite del Ristorante La Cantina di Spello dove ha apprezzato il nostro olio novello e il tartuto, prodotti di eccellenza del territorio! La cucina dei ristoratori spellani si conferma ancora una volta ad alti livelli!”