Dopo i disagi legati al maltempo, strade allagate e interdette al traffico a causa del cedimento dell’ argine del torrente Tatarena, in centro un’auto va in fiamme. Sul posto Vigili del fuoco, Carabinieri e il Sindaco Sperandio.
Nella giornata di ieri, un’ auto parcheggiata in Viale Augusto Ciuffelli ha preso fuoco. Infatti, mentre il conducente del veicolo iniziava le manovre per uscire dal parcheggio alberato, improvvisamente si sono alzate delle fiamme dal cofano dell’auto.
I pochi metri percorsi dall’uomo con il veicolo, hanno consentito di evitare il propagarsi delle fiamme tra le altre auto e gli alberi dell’area. L’uomo si è tratto in salvo illeso e fortunatamente il fuoco è stato prontamente domato dalle forze dell’ordine, accorse tra i forti boati, probabilmente causate dall’esplosione degli pneumatici.
Le forze dell’ordine, da giorni impegnate sia nei lavori di riparazione dell’argine che di ripristino viabilità e servizi a Cannaiola (il plesso scolastico anche oggi 10 Dicembre rimarrà chiuso), sono prontamente intervenute sul posto domando le fiamme e “arginando” la situazione.
