SAN TERENZIANO – Gran bel gesto da parte del Panathlon Clitunno nei confronti dell’Istituto Comprensivo di Gualdo Cattaneo.
A sottolinearlo è proprio il Sindaco di Gualdo Cattaneo, Enrico Valentini.
“Oggi, presso la palestra scolastica di San Terenziano, insieme alla Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo di Gualdo Cattaneo Prof.ssa Carla Felli, il consigliere con delega alla scuola Elisabetta Carletti e l’Assessore allo Sport Marco Brunelli sono stati donati dall’associazione Panathlon Clitunno, materiale sportivo per i nostri alunni dell’istituto di Gualdo Cattaneo.
La Governatrice dell’associazione Panathlon International Club Clitunno Rita Custodi e Claudio Menichelli Presidente del Club Clitunno – ha proseguito il primo cittadino – hanno voluto sottolineare l’importanza dell’accrescimento della cultura del fare sport nei bambini, fondamentale per una crescita sana.
In totale sono stati donati circa 14 palloni (basket,calcetto,calcio e volley) per permettere di effettuare sport con strumenti di prima qualità.
Un grazie a nome dell’amministrazione comunale per questo dono molto apprezzato – ha concluso Valentini – in particolar modo per aver donato un attimo di normalità in questo momento emergenziale.”
