FOLIGNO, QUARTIERE INA CASA – Bagatti (Lega): “Ora ci saranno più controlli!”

0
1200

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK  FOLIGNO – Più controlli della polizia municipale nel quartiere Ina Casa.

Dopo un confronto interno del gruppo Lega, il consigliere Federica Bagatti si è fatta portavoce del partito per verificare di persona i problemi segnalati dai cittadini nella zona tra piazza Risorgimento e le vie Antonio Liverani, Giosuè Toni, Ettore Sesti e Giovanni Battista Vitelli.

Il consigliere Federica Bagatti con delega alle problematiche delle periferie, si è subito attivata per risolvere i disagi segnalati confrontandosi con il dirigente dei lavori pubblici e con il comandante della polizia municipale Marco Baffa.

Oltre alla rimozione della spazzatura fuori ai cassonetti, l’amministrazione comunale è intervenuta sistemando i cartelli stradali e sollecitando la polizia municipale ad aumentare i controlli nel quartiere per garantire maggiore sicurezza ai residenti.

“Come consigliere Lega – spiega Federica Bagatti – cerchiamo di rispondere in maniera tempestiva alle segnalazioni dei cittadini, confrontandoci direttamente nei luoghi dove vivono e lavorano per risolvere i problemi che devono affrontare tutti i giorni”.

A cura Ufficio comunicazione Lega

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here