SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK SPELLO – Grazie ad una interrogazione dei consiglieri del Gruppo Lega Spello Paolo Lillocci e Lorenzo Sensi, nella giornata di martedì 22 dicembre state finalmente tagliate le piante ad alto fusto in piazza Partigiani.
I consiglieri Lega avevano accolto numerose segnalazioni da parte dei cittadini che avevano denunciato numerosi avvallamenti nelle strade che percorrevano tutti i giorni sia con autoveicoli che con ciclomotori o in bicicletta.
“Nel corso degli anni – spiegano i consiglieri – il manto stradale è risultato sempre più dissestato, probabilmente a causa della mancanza di manutenzione e dalla presenza di numerose radici di pini e di piante ad alto fusto sul ciglio della strada che, se ammalate, potevano costituire un pericolo”.
A seguito della segnalazione, i consiglieri avevano quindi presentato una interrogazione per chiedere la potatura e il controllo piante in prossimità delle strade di via Fosco Fusaia, Via Crispoldi, Via Alionsini e Piazza Partigiani e il rifacimento manto stradale.
“Siamo orgogliosi – concludono i consiglieri – di essere stati i portavoce di un problema che durava da anni”
