ZUCCARINI E I TALENT SHOW – In sala consiliare Paris, Pierangeli e i Melancholia

0
189

Dal Sindaco Stefano Zuccarini riceviamo e pubblichiamo:

“Questa mattina, come promesso, ho voluto incontrare e ringraziare a nome dell’amministrazione comunale e della Città di Foligno i nostri concittadini che si sono fatti onore nei talent show televisivi dello scorso anno, rendendo soddisfatti ed orgogliosi tutti noi – ha sottolineato il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini -.

In sala consiliare ho consegnato il gonfaloncino ad Andrea Paris, che con la sua abilità e simpatia è riuscito a vincere “Tu si que vales” e che, a breve, sarà protagonista di una nuova avventura televisiva che vedrà coinvolta anche la nostra Città e a Cristiano Pierangeli altro finalista folignate dello show. Per motivi di lavoro, erano assenti i Melancholia, rivelazione assoluta del programma “X-Factor” che sono stati rappresentanti da Vania Cantoni, madre della cantante del gruppo.

In questo periodo di emergenza sanitaria e sociale ci hanno fatto capire che non bisogna mai smettere di credere nei propri sogni e lavorare sempre ad un futuro migliore”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here